top of page
Search
  • Writer's picturemoloneymaria

Premio Imprese & Talenti Possibili candidature

Nuova Fiera del Levante ospita nel mese di giugno 2024 il media center del G7 con migliaia di giornalisti accreditati da ogni parte del mondo: in questo contesto promuove il Premio Imprese & Talenti.

L’obiettivo è quello di creare un database di profili formati nella internazionalizzazione di impresa, orientato ad incrementare progetti di respiro globale e network di relazioni: aziende, giovani laureati e mass media insieme per competere a livello internazionale.

Con questa finalità sono disponibili 500 borse di studio per il Master online ‘International Marketing, Eventi & Media’ erogato dal Centro Studi Comunicare l’Impresa in collaborazione con HBR Academy Italia, espressione di Harvard Business Review Italia, la rivista manageriale per eccellenza.

Il Master è compatibile con la frequenza di lauree specialistiche, borse di studio regionali e statali, altri corsi, universitari e non. Le cerimonie di premiazione si svolgeranno pochi giorni dopo il G7 ospitato in Puglia.  

Il premio, che ha il patrocinio di Rai Puglia e la media partnership del TGR, consiste in una borsa di studio integrale per l’accesso al master e la consegna di una pergamena celebrativa in una cerimonia alla Fiera del Levante.

Le cerimonie si terranno alla presenza dei vertici della Nuova Fiera del Levante, di giornalisti, mass media, imprenditori e autorità istituzionali.

L’assegnazione delle borse di studio segue una procedura ‘a sportello ’: le borse vengono assegnate in ordine cronologico rispetto alle domande pervenute, quindi meglio affrettarsi!

Tutte le informazioni sul sito www.premioimpreseetalenti.eu.

14 views0 comments

コメント


bottom of page