top of page

Il mio manifesto

Valerio Potì

Che posso fare per l'Europa e per i Cittadini dell'Italia Meridionale in Europa

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram

Mission

Sono onorato di essere stato scelto come candidato a diventare vostro rappresentante al Parlamento europeo.

Il nostro viaggio insieme inizia ora, e voglio assicurarvi che il mio impegno a servirvi è incrollabile.

Vision

01

Campione legislativo

Come vostra voce a Bruxelles e Strasburgo, prometto di sostenere la legislazione che ha un impatto positivo sulle vostre vite. Insieme ai miei colleghi, lavorerò instancabilmente per dare forma a leggi che promuovano l'equità, la giustizia e la prosperità nelle nostre diverse ma unite regioni d'Europa.

02

Un futuro verde

Il nostro pianeta chiede a gran voce un'azione urgente. Il cambiamento climatico non conosce confini. Mi impegno a sostenere solide politiche ambientali, fonti di energia sostenibili e un'economia circolare. Lasciamo un'eredità più verde alle generazioni a venire.

03

04

Giustizia sociale

Trasformazione digitale

Ogni cittadino italiano merita dignità e pari opportunità. Mi batterò per la giustizia sociale, per salari equi e per un'assistenza sanitaria accessibile. Colmiamo il divario tra privilegiati ed emarginati, assicurandoci che nessuno sia lasciato indietro.

L'era digitale è alle porte. Prometto di sostenere politiche che sfruttino la tecnologia a beneficio di tutti, in particolare dei nostri bambini e dei vulnerabili della nostra società. Dalla privacy dei dati all'alfabetizzazione digitale, navighiamo insieme in questo nuovo mondo pieno di rischi ed opportunità.

bottom of page